Quest’estate, il Museo Storico Verticale non si limita alle consuete visite guidate (domenica alle 16.00 e 17.30, mercoledì alle 21.30), ma arricchisce la sua offerta con una serie di eventi speciali dedicati a tutti, pensati per coinvolgere e affascinare visitatori di ogni età.

A giugno e luglio il Museo Storico Verticale si trasforma in un centro di attività culturali e ricreative, offrendo un’ampia gamma di eventi speciali pensati per tutti. Che siate appassionati di storia, famiglie in cerca di attività educative, o semplicemente curiosi di vivere nuove esperienze, il museo vi aspetta per un’estate all’insegna della scoperta e del divertimento. Non perdete l’occasione di partecipare a questi eventi unici e di vivere momenti indimenticabili immersi nella storia della nostra città!

Mercoledì 3 luglio, la torre civica aprirà le sue porte in modo speciale alle famiglie, con due salite alle 20.00 e alle 21.30. In questa occasione unica, l’esperienza sarà arricchita da giochi e laboratori che permetteranno a grandi e piccoli di ogni età di mettersi in gioco insieme e scoprire in modo divertente e accattivante le meraviglie della storia di Treviglio e della torre. Piano dopo piano questa iniziativa renderà la visita non solo educativa ma anche ludica, creando momenti di condivisione e apprendimento per tutti i membri della famiglia.

L’attività è gratuita, ma è previsto un biglietto d’ingresso secondo le tariffe in vigore, che potete consultare nella pagina dedicata al museo.

Per garantire la vostra partecipazione e assicurarvi un posto, vi consigliamo di prenotare in anticipo QUI.

Scoprite anche gli altri eventi speciali estivi del Museo Verticale nella locandina allegata!

estate verticale