Siete pronti a compiere un vero e proprio viaggio nel tempo? Allora non potete mancare all’appuntamento di mercoledì 10 luglio, alle ore 20.00 o 21.30, al Museo Storico Verticale!

Per quella sera, la torre civica di Treviglio diventerà lo scenario di una straordinaria rappresentazione teatrale a cura del Teatro Caverna. Questa visita guidata teatralizzata vi accompagnerà nella salita della torre, trasportandovi indietro nel tempo per incontrare le persone e rivivere i fatti che hanno segnato la storia di Treviglio e della sua iconica torre.

L’evento è pensato per tutte le età e promette di essere un’esperienza indimenticabile ed emozionante. Il Teatro Caverna, con performance coinvolgenti, vi farà rivivere le epoche passate attraverso racconti appassionanti e costumi suggestivi. Sarà come passeggiare tra le pagine di un libro di storia, vivendo in prima persona gli avvenimenti che hanno plasmato la nostra città.

L’evento è gratuito, ma è previsto il pagamento del biglietto d’ingresso al museo secondo le tariffe in vigore. Per maggiori dettagli sui costi, vi invitiamo a visitare la pagina dedicata sul sito del museo.

Non perdete questa occasione unica di scoprire Treviglio e la sua torre civica sotto una luce completamente nuova!

Prenotate QUI la vostra partecipazione e preparatevi a un viaggio nel tempo che vi lascerà senza fiato. Scoprite anche gli altri eventi estivi alla torre civica nella locandina allegata:

estate verticale