Come da tradizione, dopo la chiusura stagionale invernale, il Museo Strico Verticale riaprirà al pubblico in concomitanza con la festa della Madonna delle Lacrime.

Sono tante le novità per il 2024!

Cominciamo con gli orari di visita: il museo sarà eccezionalmente aperto anche nei sabati pomeriggio!

Questo aggiornamento è stato pensato per offrire a un pubblico più ampio l’opportunità di esplorare la ricca storia e le affascinanti esposizioni del nostro museo. Siamo fiduciosi che questa iniziativa contribuirà a rendere l’esperienza museale più accessibile e coinvolgente per tutti.

Vi aspettiamo quindi per scoprire con noi il fascino della torre civica e la ricchezza della storia di Treviglio:

• sabato e domenica
  • salite alle ore 16.00 o 17.30

I posti sono limitati quindi vi consigliamo caldamente di prenotare la vostra visita.

Prenota qui la visita alla torre civica

Inoltre, accanto al Museo Storico Verticale, è aperto lo spazio espositivo “La porta del cielo” dove sarà possibile ammirare alcuni dei capolavori del Rinascimento italiano della Basilica di san Martino, con visite guidate ogni sabato e domenica alle ore 14.30, 16.00 e 17.30.

Potrete quindi combinare le due visite per un pomeriggio all’insegna della storia, dell’arte e della cultura!

Prenota qui la tua visita a “La porta del cielo”